fbpx

Just Married 

Il Noleggio auto per il tuo Matrimonio 

A causa del Covid purtroppo molti matrimoni sono stati rimandati, ma ammiriamo la determinazione di tutti gli sposi che hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore nonostante le mille limitazioni del caso, Alessandro Manzoni sarebbe orgoglioso di voi.

Ora fortunatamente la situazione sta migliorando per cui anche noi di ICare vogliamo contribuire a rendere il giorno del vostro matrimonio davvero indimenticabile. Come? Mettendo a disposizione degli sposi tutta la nostra professionalità e passione che da sempre ci contraddistingue.

Un noleggio auto su misura, come il tuo abito da sposa

Il nostro staff è a vostra disposizione per confezionare accuratamente un noleggio auto su misura adatto alle vostre esigenze.

Potrete scegliere l’auto che più vi piace tra Mercedes Classe E nere oppure optare per il nostro fiore all’occhiello, un’elegantissima auto elettrica Tesla Model S che lascerà a bocca aperta tutti gli invitati. Oppure ancora la Mercedes Classe S a passo lungo m.y. 2021 W223, massima espressione del lusso.

Il nostro autista, elegante e riservato vi accompagnerà con professionalità in questo giorno speciale e indimenticabile, adottando tutte le misure anti Covid previste.

Per il tuo grande giorno, vogliamo che tutto sia perfetto ed è per questo che ti regaliamo la prova per conoscere personalmente l’autista e visionare l’auto che ti accompagnerà durante il giorno del tuo matrimonio.

Probabilmente sei al tuo primo matrimonio, ma i nostri autisti ne hanno molti alle loro spalle

Lasciati viziare nel giorno del tuo matrimonio da chi ha grande esperienza.

Noleggio Auto Matrimonio Varese
Noleggio Auto Matrimonio Milano
Noleggio Auto Matrimonio Gallarate

Non solo sposi

Anche se gli sposi sono i protagonisti assoluti del giorno del matrimonio, noi di ICare pensiamo anche agli invitati. Per chi arriva da lontano o per chi semplicemente vuole godersi appieno la giornata di festa senza avere il pensiero di guidare al ritorno dal matrimonio, offriamo servizi di trasferimento con auto, Minivan, Minibus 8 posti e 19 posti ed anche Bus GT 35/54 posti.

Saremo il dettaglio che farà la differenza perché se è vero che voi ci mettete l’amore, noi vi accompagniamo con amore.

noleggio pullman Varese

Richiedi la tua prova gratuita

Inoltraci orario e luoghi del tuo matrimonio: ti stileremo un preventivo e – se lo vorrai – invieremo la macchina che hai scelto direttamente a casa tua! Gratuitamente! Così avrai anche modo di conoscere l’autista che ti accompagnerà nel giorno del tuo matrimonio.

Newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sul mondo ICare Limo



    Sei:

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento Europeo del 27 aprile 2016 n. 2016/679/UE

    ×