fbpx

E’ meglio il taxi o l’NCC?

Mi conviene utilizzare un taxi o prenotare un NCC?

Immaginate questa scena: siete appena arrivati in Aeroporto, piove e siete in ritardo a quell’appuntamento di lavoro a cui tenete molto, vi precipitate fuori per prendere un taxi ma la coda è davvero lunga, guardate l’orologio ansiosamente e dopo 20 minuti finalmente riuscite a salire sul vostro agognato taxi, peccato però che il ritardo vi ha fatto fare una pessima figura con il Cliente che vi attendeva per chiudere quell’affare a cui avevi lavorato tanto e il vostro umore è pessimo.

Prenotando un NCC

Immaginate invece questa scena: siete appena arrivati in Aeroporto, vedete un autista elegante che vi attende con un cartello con il vostro nome, vi sorride, si presenta vi e aiuta con il bagaglio. Arrivate all’auto, il conducente vi apre la portiera, vi accomodate su un sedile talmente comodo che vi sembrerà di essere nel salotto di casa vostra. Vi sentirete sollevati da ogni pensiero se non quelli che riguardano la riunione che vi attende. La riservatezza dell’autista vi consente di concentrarvi solo sulle vostre priorità. Perché lui avrà già studiato il percorso migliore per la tua destinazione.

Quale delle due situazioni vi piacerebbe vivere?

Vogliamo illustrarvi più dettagliatamente in che cosa l’NCC si distingue dal servizio taxi.

I servizi NCC ICare offrono

  1. mezzi disinfettati prima e dopo ogni servizio
  2. procedure anti Covid 19
  3. free wifi (fino ad 8 posti)
  4. bottigliette d’acqua incluse (fino ad 8 posti)
  5. salviettine disinfettanti incluse (fino ad 8 posti)
  6. paratia anti Covid (fino a 7 posti)
Sanificazione mezzi autonoleggio Milanolimo
NCC aeroporto Malpensa

Prenotare un servizio NCC è sinonimo di tranquillità

Proprio così: prenotare un servizio NCC (Noleggio Con Conducente) equivale ad essere tranquilli e consapevoli che tutto andrà bene; si, perché non ci saranno brutte sorprese riguardo la presenza dell’autista o riguardo il costo del servizio in quanto è già stato tutto definito al momento della prenotazione tramite un preventivo dettagliato.

Nessun tassametro, nessuna brutta sorpresa.

E’ proprio la prenotazione che ci consente di “confezionare” un servizio su misura in base alle vostre esigenze.

La cura che mettiamo in ogni singolo servizio transfer ci consente di stabilire un rapporto di fiducia reciproca con i nostri Clienti che ci appaga del lavoro che svolgiamo con tanta passione.

Il lusso al costo del taxi

Quando riceviamo la richiesta di prenotazione di un servizio transfer, ci preoccupiamo di chiedere tutte le informazioni necessarie per garantirvi un servizio perfetto.
Per esempio, se il pickup sarà dall’aeroporto, tramite la sigla del volo che il Cliente ci fornisce monitoriamo lo stato del volo, in modo di arrivare sempre puntuali anche quando il volo è in largo anticipo. I nostri autisti, professionali e precisi, studiano il percorso più agevole per raggiungere la destinazione del viaggio e vi consigliano – se lo gradite – luoghi di interesse turistico sul percorso. Prima della prenotazione stiliamo un preventivo su misura in modo che il Cliente non abbia sorprese sgradite al momento del pagamento.
Riguardo il pagamento, esso può essere effettuato tramite bonifico, carta di credito e anche direttamente all’autista visto che i nostri veicoli sono dotati di dispositivo POS. In tutti i casi emetteremo una fattura elettronica.

Per tutte queste ragioni, se prenoti un servizio NCC è meglio perché è la soluzione migliore ed anche quella più vantaggiosa.

 

Richiedi il tuo preventivo NCC

Indicaci le tue tratte più frequenti e stileremo un listino ad hoc per le tue esigenze e per il tuo budget.

 

Se hai ancora qualche dubbio

FAQ

Newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sul mondo ICare Limo



    Sei:

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento Europeo del 27 aprile 2016 n. 2016/679/UE

    ×